Attaccapanni di design da terra: come arredare l’ingresso di casa

Come ti abbiamo raccontato nell’articolo “Appendiabiti di Design: come arredare un ingresso”, l’appendiabiti è un elemento fondamentale per l’arredamento di un ambiente e per la sua decorazione, capace di donare personalità e unicità.

È infatti in grado di donare singolarità all’ambiente e di mantenerlo in ordine.

Esistono varie tipologie di appendiabiti, che differiscono per diversi fattori e che possono essere scelti in base al luogo in cui si vuole collocarlo, al gusto degli abitanti della casa e allo stile generale degli ambienti.

Anche se gli spazi indoor a disposizione non ti consentono di inserire le soluzioni dei tuoi sogni, esiste in commercio una scelta praticamente infinita di complementi ideali per impreziosire i tuoi ambienti di casa, nonostante i problemi di spazio e stile; nel nostro negozio, in provincia di Monza, lavoriamo con grande passione con lo scopo di proporti accessori di qualunque tipologia in una grande varietà di possibilità estetiche.

Appendiabiti da terra di design

Gli appendiabiti di design sono oggetti preziosi e unici, che comunicano eccezionalità. Soluzioni uniche, in grado di completare l’arredamento e ravvivare l’intero ambiente.

Gli appendiabiti da terra possono essere facilmente posizionati in varie parti della casa, tra cui anche l’ingresso.

Di seguito, ti proponiamo alcuni attaccapanni di design da terra che, speriamo, ti possano ispirare per arredare l’ingresso di casa.

Appendiabiti Softer Than Steel di Desalto

Si tratta di un appendiabiti formato da barre d’acciaio che si attorcigliano su se stesse dando vita a un oggetto simile a una scultura. Disponibile nei colori laccati: bianco opaco, ruggine, rosa quarzo e verde moss.

Appendiabiti Crown di Desalto

Appendiabiti smontabile con struttura in tondino d’acciaio previsto cromato, finito rame lucido o nei diversi laccati lucidi: bianco, giallo blazing, blu denim, rosa quarzo e nero.

Per poter godere di un’ambientazione sempre accogliente e distensiva nei tuoi ambienti di casa, allora occorre mantenere una precisa coerenza stilistica anche durante l’acquisto degli accessori: il modello Crown è perfetto per ultimare ottimamente locali di stile design, sotto l’aspetto pratico ma altresì dal punto di vista dell’estetica.

Sul mercato è disponibile una scelta praticamente infinita di accessori per la tua casa: le finiture che il marchio ha selezionato vanno dal legno alla plastica, passando per il cristallo e i tessuti; di certo alcuni di essi meglio si addicono al bagno piuttosto che al living, alla zona cucina piuttosto che al giardino, alla zona notte rispetto alla cameretta dei più piccoli: se sceglierai questa soluzione con Appendiabiti in laccato opaco, ti garantiremo ottimi risultati dal punto di vista dell’estetica e resistenza nel tempo.

Appendiabiti Flamingo di Porada

Si tratta di un appendiabiti formato da cinque elementi sagomati realizzati in massello di noce canaletto. È disponibile anche nelle finiture naturale, tinto wengè, tinto moka o laccato opaco nella gamma colori presente a campionario.

Il modello è costruito in legno di gran classe e di qualità eccellente; se stai valutando composizioni di ogni genere per la tua abitazione, con complementi inediti dell’azienda, non dimenticare di valutare anche i materiali con cui sono stati costruiti: il cristallo, il legno massello, le leghe metalliche e i diversi tessuti sono solo alcuni dei materiali utilizzati per realizzare elementi accessori di ogni sorta, caratterizzati da originali doti di funzionalità e stile, ideali per completare ogni stanza.

In una casa ben progettata, tutti i mobili e gli elementi accessori devono seguire una certa coerenza stilistica: il modello qui disponibile è l’ideale per completare ambienti domestici design; linee ben studiate e materiali di prima scelta che resistano nel tempo rendono questa soluzione dell’azienda un complemento di gran classe.

Vorresti arredare o decorare il tuo spazio abitativo? Contattaci, troviamo le soluzioni adatte a te