progetta la tua cucina

Progetta la tua cucina con il nostro servizio

Progetta la tua cucina online. Vorresti progettare la tua cucina con l’aiuto di un professionista? Il nostro servizio “Progetto Online” ti consente di realizzare il progetto online di qualsiasi ambiente domestico o commerciale, cucina compresa.

La cucina è un ambiente centrale in ogni casa: si tratta dello spazio in cui ci si ritrova con la propria famiglia per condividere un pasto ma anche del tempo insieme. La cucina deve essere progettata e arredata in modo funzionale, affinché non insorgano problemi legati al funzionamento degli elettrodomestici oppure alla facilità di spostamento all’interno dell’ambiente.

Insomma, nulla deve essere improvvisato o fuori posto! Per questo motivo è sempre consigliato affidarsi all’aiuto di un professionista qualificato. Si tratta di una soluzione versatile e gratuita, che permette di realizzare un progetto di arredo completo e efficiente.

Puoi realizzare, insieme ai nostri architetti, un progetto di arredo completo comodamente da casa con una videoconsulenza gratuita.

Continua a leggere per scoprire come funziona nel dettaglio.

Progettare cucina online: come fare?

Progettare la cucina online non è mai stato così facile! Non devi scaricare alcun programma e non sono richieste competenze di arredamento. Tutto ciò che devi fare è prendere un appuntamento con i nostri professionisti per una videoconsulenza gratuita.

Durante questo primo incontro saranno analizzate le tue richieste e le finalità di progetto. Tramite Skype potrai visitare comodamente da casa i nostri showroom.  

Durante il secondo incontro virtuale i nostri architetti ti presenteranno una prima proposta di arredo con un primo preventivo provvisorio e un approfondimento dei prodotti dai nostri cataloghi.

Durante la terza e ultima fase si sviluppa il progetto nelle sue parti e si gestisce il budget.

Vuoi saperne di più nel dettaglio? Ne abbiamo parlato nel nostro articolo “Progetto Cucina Online: come progettare la cucina online”

Consulenza di arredamento gratuita

Progettare una cucina on line non è mai stato così facile!

Perché scegliere progetto di cucina online?

Il progetto online è realizzato da architetti qualificati. Spesso si pensa, erroneamente, che progettare la cucina autonomamente è facile grazie agli strumenti di progettazione online che si trovano in rete.

Il nostro consiglio è di affidarsi sempre a dei professionisti, per evitare costi aggiuntivi causati da progettazioni errate che richiedono degli interventi successivi. La nostra videoconsulenza è gratuita!

Inoltre, con l’aiuto dei nostri architetti professionisti anche il tempo per la progettazione e la realizzazione del progetto si riduce. La professionalità è il nostro marchio di garanzia.

Scopri tutti i vantaggi del nostro progetto online: “Arredare casa online vantaggi” .

Progetta la tua cucina online!

Contattaci per un primo contatto informativo senza impegno